NaturAmare Apartments

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REGOLAMENTO
 
 
1.        DURATA E PREZZO IN LOCAZIONE
 
Il soggiorno all’interno degli appartamenti è settimanale con inizio di sabato. Il prezzo di locazione è stabilito al momento della prenotazione in base alle tariffe interne della gestione, che potrebbero subire variazioni in base al periodo e alla disponibilità. È fatta eccezione per i prezzi relativi a locazioni per periodi inferiori ad una settimana. Nel canone di locazione è compreso quanto indicato al punto 1 del contratto sottoscritto dalle parti al momento della prenotazione.
 
 
2.        DEPOSITO CAUZIONALE
 
Al momento dell’arrivo, il cliente è tenuto a versare un deposito cauzionale pari a € 200,00 che sarà restituito alla partenza, previa deduzione degli eventuali danni causati all’immobile (controllato alla restituzione delle chiavi insieme al cliente). Nel caso in cui la cauzione non sia sufficiente verrà richiesta l’integrazione.
 
 
3.        CONSEGNA E RILASCIO DELL’APPARTAMENTO
 
Gli orari di arrivo, check-in, sono stabiliti tra le 15.00 e le 17.00. Saranno tollerati brevi ritardi se segnalati per tempo. La riconsegna, check-out, dovrà avvenire dalle ore 8.30 ed entro e non oltre le 10.00 del giorno previsto per la partenza. Eventuali consegne o rilasci dell’immobile in orari diversi da quelli indicati, prevedono un extra di € 50,00 ma dovranno essere preventivamente concordati con l’ufficio prenotazioni.
 
 
4.        ARRIVO DEL CLIENTE
 
Al suo arrivo il cliente deve eseguire il saldo dell’alloggio. Dovrà effettuare il versamento del deposito cauzionale di cui al punto 2 e presentare un documento d’identità di tutte le persone per cui è stata fatta la prenotazione, al fine di consentire la registrazione presso le competenti autorità. È vietato soggiornare nell’appartamento in un numero di persone superiore a quello consentito, ciò comporta la risoluzione della prenotazione ai fini delle norme di pubblica sicurezza ed a quelle regionali relative alle rilevazioni Istat. Potrà essere negato l’accesso all’immobile al Cliente nelle seguenti ipotesi: mancanza di documento d’identità, sostituzione o aumento del numero di persone, mancato versamento del saldo e del deposito cauzionale, comportamento contrastante con le fondamentali norme di educazione civile. L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del Cliente delle somme già versate.
 
 
5.        PULIZIA DELL’IMMOBILE
 
L’immobile è dotato di accessori per la pulizia (scopa, paletta, secchio e spazzolone, no prodotti). Alla partenza occorre lasciare l’angolo cottura pulito con tutte le stoviglie lavate e frigo vuoto e pulito, in caso contrario verrà addebitata un penale di € 100,00; la spazzatura va rimossa dall’alloggio e depositata all’esterno negli appositi contenitori, considerando il criterio della raccolta differenziata. Al check-out la spazzatura non rimossa o i contenitori sporchi prevedono un addebito di € 50,00.
 
Per soggiorni plurisettimanali, è incluso il riassetto ed il cambio della biancheria alla fine della prima settimana. La procedura avverrà tra le ore 10.00 e le ore 13.00, pertanto è richiesto di lasciare libero l’alloggio durante questa finestra temporale. Non sarà possibile anticipare o posticipare gli orari della pulizia, pertanto nessuna richiesta diversa sarà presa in considerazione.
 
 
6.        RACCOLTA DIFFERENZIATA
 
Il complesso aderisce all’obbligo del comune di Centola (Sa) ad effettuare la raccolta differenziata. Le istruzioni uso e norme raccolta differenziata sono affisse alla tabella interna della cucina. Ogni appartamento è dotato di 4 cesti (carta, plastica, secco e umido) per la raccolta differenziata. In caso contrario verrà addebitata una penale di € 100,00.
 
 
7.        RECLAMI
 
I guasti causati dal cliente verranno addebitati allo stesso. Tutti gli eventuali guasti o problemi devono essere segnalati entro 24 ore dalla presa in possesso dell’appartamento, i quali verranno riparati nel più breve tempo possibile. I clienti che abbandoneranno l’immobile di propria e spontanea iniziativa, perderanno ogni diritto o un eventuale rimborso dell’affitto non goduto. Ogni reclamo segnalato al termine o dopo la partenza non verrà preso in considerazione.
 
La gestione non è in alcun modo responsabile di eventuali furti o danneggiamenti di beni/valori dell’ospite solo perché sono avvenuti all’interno dell’alloggio locato o nelle aree pertinenti lo stesso.
 
 
8.        DIVIETI
 
E’ assolutamente vietato cambiare la disposizione degli arredi all’interno degli appartamenti.
 
E’ assolutamente vietato gettare nel wc cotton fioc, assorbenti, pannolini ed oggetti vari.
 
E’ assolutamente vietato l’utilizzo del barbecue.
 
E’ assolutamente vietato lavare la biancheria in dotazione, per eventuali cambi extra leggere il punto 10.
 
Negli orari pomeridiani (dalle 13:00 alle 16:00) e notturni (dalle 23.00 alle 8.00) tutti gli ospiti, sia all’interno che all’esterno degli appartamenti, sono tenuti a rispettare la tranquillità altrui. In tali orari è fatto divieto di utilizzo della lavatrice.
 
Negli appartamenti è vietato fumare (è permesso fuori al balcone). E’ assolutamente vietato gettare i mozziconi dalle finestre o dai balconi.
 
E’ vietato stendere la biancheria all’esterno dei terrazzi. Gli ospiti sono pregati di usare lo stendibiancheria in dotazione.
 
L’intero complesso è dotato di videosorveglianza con sistema di registrazione che potrà essere usato come prova dei divieti soprascritti. In caso di inadempimento di tali divieti verrà addebitata una penale di € 100,00 per evento.
 
 
9.        ANIMALI DOMESTICI
 
Non sono ammessi animali di alcun genere. La loro presenza darà il diritto alla recessione immediata del contratto senza rimborso alcuno.
 
 
10.     ULTERIORI INFORMAZIONI
 
Tutti gli ospiti sono pregati di usare le attrezzature degli spazi comuni degli appartamenti in modo appropriato ed educato, non lesivo per gli altri.
 
I signori ospiti sono pregati di utilizzare l’area parcheggio in modo appropriato: occupando sempre lo stesso posto auto assegnato all’arrivo.
 
La direzione non è responsabile di possibili disagi dovuti al mancato rispetto di tali indicazioni e di eventuali danni o furti.   
 
Il servizio di assistenza è a disposizione dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle ore 19.00, contattando il num. 3895676072.
 
Al di fuori degli orari indicati, in caso di reale necessità inviare un messaggio al numero sopra indicato specificando la motivazione.
 
Cambio biancheria da letto settimanale (cambio extra su richiesta € 10,00). Cambio biancheria da bagno settimanale (cambio extra € 5,00 a persona).
 
 
Il mancato rispetto delle norme del regolamento è causa sufficiente per l’interruzione del soggiorno: nessuna somma verrà comunque restituita.
 
 

LA DIREZIONE
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